www.osss.it

Olanda: OSSS cercasi. Colloquio via Skype

Lavoro infermieri e Osss in Olanda, le figure richieste.

L’Olanda cerca infermieri e Osss per posizioni aperte in tutto il Paese. L’offerta comprende un corso intensivo di lingua olandese e un supporto per iscriversi ai programmi dell’Unione Europea, che prevedono sovvenzioni. Ad occuparsi delle selezioni e dell’assunzione è European Multi Talent Group Healthcare (EMTG); il primo colloquio verrà effettuato via Skype (o Facetime).


L’assistenza sanitaria pubblica olandese ricerca infermieri e OSSS, con o senza esperienza. 
Ha posizioni aperte in tutto il paese, a seconda dell’esperienza il candidato può lavorare in una casa di riposo, in una clinica o in un ospedale.

Lo stipendio di ogni candidato varia a seconda dell’esperienza e degli straordinari effettuati (turni notturni, week-end, etc.) Il salario iniziale è compreso tra 25.000 e 27.400 euro lordi all’anno sulla base di un contratto di 32 ore settimanali. Il salario aumenta una volta validato un training all’interno della struttura (26.000 -30.000 euro lordi all’anno)

Il contratto di lavoro ha la durata di minimo 12 mesi

È prevista l’iscrizione al programma dell’Unione Europea ”Your First EURES Job” o “REACTIVATEJOB“, senza limiti d’età per ottenere benefici come:

Requisiti

Come candidarsi

Il primo colloquio verrà organizzato via Skype o Facetime. Per candidarsi a questa offerta di lavoro si prega di inviare il proprio CV (possibilmente in inglese) all’indirizzo email: ilariavittone@emtg.it